Dati Tecnici TruLaser 3030

Caratteristiche taglio laser TruLaser 3030

Macchine collegate direttamente al sistema d’ immagazzinamento da carrelli che riforniscono la macchina di MATERIALE GREZZO e riportano in magazzino i pezzi finiti.

ControlLine – Alta qualità e Produttività

I sensori mantengono costante la distanza tra l’ugello e la lamiera, anche nelle lamiere non piane. Il ControlLine determina la posizione della lamiera e adatta il programma di taglio – nessuna correzione di posizione manuale necessaria.

CoolLine – Produttività

Il raffreddamento mirato del pezzo durante il taglio rende possibili nuove geometrie, nesting più efficiente del foglio di lamiera ed aumenta chiaramente la sicurezza di processo durante la lavorazione di acciaio da costruzione di spessore elevato.

BrightLine – Alta qualità

Questo processo di taglio ottimizzato permette tagli di alta qualità su acciai da costruzione ed INOX di grande spessore. La rugosità della superficie e l’ortogonalità dei bordi di taglio migliorano notevolmente rispetto al taglio standard. Non sono più necessarie rifiniture.

ContourLine – Alta qualità

Il contourLine permette di tagliare fori precisi quando il diametro è nettamente inferiore allo spessore del materiale: con un raggio pulsato la procedura minimizza il riscaldamento del materiale.

Flyline – Produttività

La testa di taglio percorre ad alta velocità riga a riga il foglio di lamiera. Il controllo taglia in questo modo le sezioni di contorno nella rispettiva traiettoria di lavoro e posizionamento minori, soprattutto con griglie forate.

Taglio ad alta velocità – Produttività

Una speciale testa di taglio introduce n modo controllato il plasma dei vapori metallici per aumentare la velocità di lavorazione.

Caratteristiche tecniche: MAX POWER 5000 WATT (25 mm Ferro, 20mm Inox, 12 mm Alluminio)
• Scarico massimo delicato per evitare graffi tramite cinghie motorizzate
• Piani di taglio dedicate per INOX e FERRO per evitare contaminazione tra materiali.